Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Sono stato fortunato…”

19 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Sono stato fortunato…”

Eugenio Colombo non cambierebbe nulla della su vita, ecco cosa ha detto

Eugenio Colombo da poco è diventato padre per la seconda volta, il ragazzo è divenuto noto nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista.

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono più innamorati che mai. I due stanno insieme da circa 5 anni e da poco hanno avuto il loro secondo figlio.

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha parlato un po’ del suo modo di essere padre: “Sono molto premuroso, a volte peggio della madre, ma Francesca con Brando il nostro primogenito, è formidabile: gestisce un bambino che è una dinamite”.

L’ex tronista è davvero felice di come siano andate le cose fino ad ora nella sua vita, lui stesso ha detto che non cambierebbe nulla di ciò che ha fatto. Eugenio si sente davvero fortunato: “Nella mia vita rifarei tutto. Non vorrei cambiare nulla. Sono stato fortunato.”

Eugenio Colombo ha poi aggiunto: “Ho una famiglia splendida, un lavoro che mi appassiona e che mi sta regalando tante soddisfazioni. Non saprei cosa chiedere di più”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui