Uomini e Donne, Beatrice Valli sbotta: ecco cosa è successo

20 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Beatrice Valli sbotta: ecco cosa è successo

Beatrice Valli perde la pazienza su Instagram, cosa è successo all’ex corteggiatrice?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Beatrice Valli, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Beatrice Valli non è riuscita a rimanere in silenzio dopo aver letto alcuni commenti poco carini sulla figlia. Un utente su Instagram ha scritto: “Da dove è uscita Bianca? Lei è proprio bruttina”.

La compagna di Marco Fantini piuttosto infastidita tramite una Instagram Stories ha detto: “Ci vuole più rispetto, credo! Non si può sentire davvero! Anche se non fosse bella, non si dice, per rispetto mio e di Marco. Credo che ogni bimbo sia bello a modo suo. E credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più a una bimba così piccola”.

Beatrice Valli ha poi aggiunto: “Comunque posso assicurare che ha dei lineamenti tanto belli che diventerà molto più bella di me. Ma la cosa più importante è che glielo auguro con tutto il cuore. Spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzare tutti i suoi sogni”.

L’ex corteggiatrice si è ricordata di un altro bimbo che in passato è stato molto criticato per la sua bellezza poco apprezzata, si tratta del figlio di Belen Rodriguez Stefano De Martino. In merito a ciò ha detto: “Vero. Ricordo anche io! Quello che non fu detto per Santiago”.

La Valli ha poi concluso dicendo: “E se vedete adesso la bellezza di Santiago è sconvolgente! Bellissimo, ma bellissimo è dire poco; è uno dei bambini più belli che io abbia mai visto… la gente purtroppo è cattiva!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui