UeD, Emanuele Mauti torna a parlare di Sonia? La verità

21 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Emanuele Mauti torna a parlare di Sonia? La verità

Emanuele Mauti parla di Sonia Lorenzini sui social? L’ex corteggiatore smentisce

Al centro del gossip nelle ultime ore Emanuele Mauti, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex fidanzato di Sonia Lorenzini nelle ultime ore su Instagram ha parlato della vacanza appena conclusa: “Ho trascorso molto tempo in compagnia di persone speciali ma ho anche avuto modo di passare del tempo solo con me stesso e ho potuto fare ciò che amo: riflettere.”

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “Nel mio zaino porto la consapevolezza di condurre una vita normale, non da copertina, fatta di cose semplici, straordinarie proprio per questo. Al suo interno non molte persone, ma ognuna di esse con un cuore grande. Senza alcun tipo di presunzione, ricordo che qualcuno disse “i simili si accompagnano con i loro simili”.

Molti follower hanno pensato che le sue parole fossero una frecciatina a Sonia Lorenzini. Mauti ha subito smentito dicendo: “Credimi, non era rivolto a nessuno, se non a ciò che penso della mia vita”.

Anche la mamma dell’ex corteggiatore leggendo i commenti ha voluto dire la sua: “Siccome io non riesco a differenza di Emanuele a leggere certe cr….nate fondate sul nulla, ti prego di informarti bene e di seguire bene la persona prima di sparare ste min…iate.”

La donna ha poi aggiunto: “E comunque ti informo che, se avesse voluto copertine, non avrebbe rifiutato fior di proposte che altri pagherebbero per avere! Quindi vedi di andare un poco più in là che qui non c’ è trippa per gatti”.

Emanuele Mauti ha risposto alle parole della madre dicendo: “Non ti abituerai mai alla cattiveria delle persone; è bello essere invidiato per la propria vita, mamma”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui