Love on ice: trama e curiosità sul film tv del 2017

17 Agosto 2020 Off Di roberto
Love on ice: trama e curiosità sul film tv del 2017

Andrà in onda questo pomeriggio, alle ore 16:30, su Canale 5, il film “Love on ice”, una piacevole commedia romantica prodotta tra Stati Uniti (in particolare nello stato del Michigan, ndr) e Canada nel 2017.

La casa di produzione del film è la Hallmark Channel, mentre la durata complessiva è di un’ora e 24 minuti. La regia di questa pellicola è stata affidata a Bradley Walsh, mentre nel cast troviamo Julie Berman, Linda Kash, Ana Golja, Gail O’Grady, Neil Crone e soprattutto Andrew Walker, noto al grande pubblico per le sue apparizioni in molte serie televisive (tra cui Big Bang Theory, ndr).

La protagonista di questa “romantic comedy” è Emily James, salita agli onori delle cronache per i suoi ripetuti successi nel pattinaggio ma che sceglie inspiegabilmente di ritirarsi dalla vita agonistica, proprio dopo aver raggiunto le vette più alte nella disciplina.

Decide di tornare in provincia e di lavorare come cameriera nel locale di Hildy Perdy, migliore amica di sua madre, purtroppo deceduta. E’ qui che conosce Spencer Patterson, un giovane coach di pattinaggio che ha il compito di allenare una giovane promessa della città.

Sarà proprio lui a convincere Emily a tornare in pista, e tra i due scoccherà inevitabilmente la scintilla.

Julie Berman è nota per aver interpretato Serena Ainsworth nel telefilm “Una mamma per amica: di nuovo insieme”.