UeD, Marta Pasqualato: “Con Nicolò ci siamo sentiti per un chiarimento”

22 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Marta Pasqualato: “Con Nicolò ci siamo sentiti per un chiarimento”

Marta Pasqualato torna a parlare di Nicolò Brigante e del loro rapporto

Si torna a parlare di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In molti speravano che la scelta di Nicolò Brigante sarebbe stata Marta, l’ex tronista però ha scelto Virginia. La storia tra i due si è conclusa dopo un paio di mesi, i fan pensavano infatti in un ritorno di fiamma con Marta.

Marta Pasqualato a distanza di mesi ha fatto chiarezza in merito al suo attuale rapporto con Brigante. In una diretta Instagram ha detto: “Ci siamo sentiti per telefono un paio di volte, ma solo per un chiarimento. Mi ha chiesto scusa per la canzone di mio padre.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Abbiamo ripreso a seguirci su Instagram per rispetto ma niente di più. Nessun ritorno di fiamma, siamo rimasti in buonissimi rapporti”.

Archiviata la frequentazione con Nicolò, Marta ha iniziato a frequentare Simone, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. In merito alla sua nuova relazione ha affermato: “Quando si è cominciato a parlare di un flirt con Simone ho sentito delle cose assurde, tipo che lui mi stava usando.”

E ancora: “Mi spiace non aver detto tutto subito, soprattutto per le care persone che mi seguono, ma ho visto troppi commenti inutili da parte degli sciacalli. Simone non c’entra nulla con il mondo di Uomini e Donne”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui