Fiorello “prontissimo per il nuovo show”, ma ci sono dei problemi

23 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Fiorello “prontissimo per il nuovo show”, ma ci sono dei problemi

Fiorello, lo show ci sarà ma è positicipato

Uno dei ritorni più attesi della prossima stagione televisiva è quello di Fiorello alla conduzione di un nuovo show su Rai1. Il programma però, nonostante gli annunci e le indiscrezioni, non era stato menzionato durante la presentazione dei palinsesti Rai.

Il settimanale Chi, adesso, ha annunciato un possibile stop del nuovo varietà di Fiorello a novembre per un totale di quattro prime serate. Le cause del fermo sarebbero arrivate in seguito ad alcune questioni organizzative e produttive.

Tra questi problemi anche quella della location. Lo showman siciliano, infatti, vorrebbe un palatenda in zona Tor di Quinto a Roma come studio. Ma quella zona risulta essere sotto inchiesta per abuso edilizio da più di un anno.

In attesa di aggiornamenti, Fiorello, è intervenuto all’agenzia Ansa dichiarando:

“Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai. Decideremo insieme ai nuovi vertici dove farlo e quando, c’è qualche intoppo burocratico da risolvere. Nessuno aveva mai dato conferma dello spettacolo, tanto che non era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti, quindi non era mai stata comunicata una data ufficiale. Non sto dicendo addio alla Rai, anzi sono prontissimo. Non è vera inoltre la notizia che la Rai non gradiva la location, anzi, al contrario, la Rai si stava adoperando affinché si potesse usare l’area che però aveva qualche problema burocratico da risolvere, cosa che ha fatto solo slittare la preparazione della trasmissione a data da destinarsi”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui