UeD, Sonia Lorenzini si è rifatta il seno dopo il tumore alla tiroide

23 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Sonia Lorenzini si è rifatta il seno dopo il tumore alla tiroide

Perché Sonia Lorenzini ha deciso di rifarsi il seno?

Al centro del gossip nelle ultime ore Sonia Lorenzini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha confessato ai suoi fan di essersi rifatta il seno qualche anno fa, in molti lo sospettavano da tempo ma non era mai arrivata la sua conferma. La Lorenzini ha fatto sapere di aver affrontato l’operazione dopo il tumore alla tiroide.

Sul suo profilo InstagramSonia Lorenzini ha detto: “Ho rifatto il seno nel 2013, a seguito di un intervento alla tiroide che mi aveva portato a perdere peso. E si sa che la prima cosa a svuotarsi è anche il décolleté! Non mi sentivo a mio agio con il mio corpo e quindi ho pensato: “Perchè no?”

La Lorenzini ha poi aggiunto: “Sono favorevole a piccoli interventi. A prescindere dal naturale o meno, ognuno deve sentirsi bene con se stesso e siamo tutti liberi di scegliere cosa è meglio per noi”.

Sonia Lorenzini in merito al tumore avuto alla tiroide nel 2010 ha detto: “Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso”.

Ad oggi l’ex tronista sta bene ed è felice con l’ex corteggiatore Federico Piccinato. I due hanno iniziato a frequentarsi poco dopo la rottura della storia d’amore tra Sonia ed Emanuele Mauti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui