Sonia Lorenzini su Emanuele Mauti: “Le cose non sono paragonabili”

24 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Sonia Lorenzini su Emanuele Mauti: “Le cose non sono paragonabili”

Sonia Lorenzini felice con Federico, il paragone con Mauti

Sonia Lorenzini sembra essere sempre più innamorata di Federico Piccinato, i due si erano conosciuti a Uomini e Donne, ma l’ex corteggiatore non era stato la sua scelta.

L’ex tronista al suo attuale fidanzato aveva preferito Emanuele Mauti, da quando i due si sono lasciati la Lorenzini ha iniziato a risentirsi con Federico e tra i due è scoppiato l’amore.

La storia d’amore tra i due si fa sempre più seria, ieri Sonia Lorenzini ha voluto dedicare parole piene d’amore a Federico. Su Instagram ha postato una loro foto e ha scritto: “Non è lo scatto perfetto o quello in cui siamo venuti meglio, eravamo in un semplice bar su una spiaggia durante la nostra vacanza.”

La Lorenzini ha poi aggiunto: “Ma è sicuramente uno degli scatti più rappresentativi di questo mio momento di vita! Sono così felice che a volte non mi contengo …. sono così felice che a volte resto incredula! Niente di più semplice, niente di più perfetto??”

In molti hanno commentato la foto postata da Sonia, non tutti i commenti però sono stati positivi. Alcuni hanno fatto notare all’ex tronista che parole simili le aveva dedicate anche ad Emanuele Mauti. A questi l’ex tronista ha spiegato: “Ogni persona quando è innamorata e vive una relazione spera che tutto vada per il meglio… in generale!

Sonia Lorenzini ha concluso dicendo: “Quindi non tirate fuori discorsi che non centrano assolutamente nulla. Anche perché le cose non sono minimamente paragonabili”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui