Sonia Lorenzini felice con Federico, il paragone con Mauti
Sonia Lorenzini sembra essere sempre più innamorata di Federico Piccinato, i due si erano conosciuti a Uomini e Donne, ma l’ex corteggiatore non era stato la sua scelta.
L’ex tronista al suo attuale fidanzato aveva preferito Emanuele Mauti, da quando i due si sono lasciati la Lorenzini ha iniziato a risentirsi con Federico e tra i due è scoppiato l’amore.
La storia d’amore tra i due si fa sempre più seria, ieri Sonia Lorenzini ha voluto dedicare parole piene d’amore a Federico. Su Instagram ha postato una loro foto e ha scritto: “Non è lo scatto perfetto o quello in cui siamo venuti meglio, eravamo in un semplice bar su una spiaggia durante la nostra vacanza.”
La Lorenzini ha poi aggiunto: “Ma è sicuramente uno degli scatti più rappresentativi di questo mio momento di vita! Sono così felice che a volte non mi contengo …. sono così felice che a volte resto incredula! Niente di più semplice, niente di più perfetto??”
In molti hanno commentato la foto postata da Sonia, non tutti i commenti però sono stati positivi. Alcuni hanno fatto notare all’ex tronista che parole simili le aveva dedicate anche ad Emanuele Mauti. A questi l’ex tronista ha spiegato: “Ogni persona quando è innamorata e vive una relazione spera che tutto vada per il meglio… in generale!
Sonia Lorenzini ha concluso dicendo: “Quindi non tirate fuori discorsi che non centrano assolutamente nulla. Anche perché le cose non sono minimamente paragonabili”.
Sara Fonte