Asia Argento, l’attore comico Jeff Leach conferma tutto

25 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Asia Argento, l’attore comico Jeff Leach conferma tutto

Asia Argento, l’attore comico Jeff Leach conferma tutto

Asia Argento è ufficialmente fuori dalla giuria di X Factor. Mentre Sky è alla ricerca di un nuovo giudice, lo scandalo lanciato dal New York Times (in cui l’attrice viene accusata di violenza sessuale dall’attore Jimmy Bennett), continua ad ingrandirsi e a trovare numerose conferme.

Dopo le foto pubblicate dal webmagazine TMZ, arrivano altre insinuazioni poco piacevoli da parte di un’altra testata giornalistica: il quotidiano britannico Daily Mail.

Secondo il giornale il comico inglese Jeff Leach avrebbe ricevuto delle presunte molestie da parte dell’attrice. Tra i due c’era una forte amicizia che sarebbe terminata dopo che l’attrice gli avrebbe inviato alcuni video di lei in topless; video assolutamente nè richiesti nè tantomeno graditi, considerando che ai tempi il comico inglese era pure fidanzato.

In un’intervista risalente a giugno, quindi prima che lo scandalo scoppiasse, al podcast Legion of Skanks aveva dichiarato:

“Quella ragazza mi mandava foto e video su Snapchat quando ero con la mia ragazza. Sapeva che stavo con lei, noi eravamo amici, ma mi mandava ugualmente questi video in topless, come per dire: “Ehi Jeff“. E io le rispondevo: “Non puoi mandarmi quella m***a”. Penso all’ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa la stessa, identica, cosa.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui