Mer. Lug 6th, 2022

Asia Argento, l’attore comico Jeff Leach conferma tutto

Asia Argento è ufficialmente fuori dalla giuria di X Factor. Mentre Sky è alla ricerca di un nuovo giudice, lo scandalo lanciato dal New York Times (in cui l’attrice viene accusata di violenza sessuale dall’attore Jimmy Bennett), continua ad ingrandirsi e a trovare numerose conferme.

Dopo le foto pubblicate dal webmagazine TMZ, arrivano altre insinuazioni poco piacevoli da parte di un’altra testata giornalistica: il quotidiano britannico Daily Mail.

Secondo il giornale il comico inglese Jeff Leach avrebbe ricevuto delle presunte molestie da parte dell’attrice. Tra i due c’era una forte amicizia che sarebbe terminata dopo che l’attrice gli avrebbe inviato alcuni video di lei in topless; video assolutamente nè richiesti nè tantomeno graditi, considerando che ai tempi il comico inglese era pure fidanzato.

In un’intervista risalente a giugno, quindi prima che lo scandalo scoppiasse, al podcast Legion of Skanks aveva dichiarato:

“Quella ragazza mi mandava foto e video su Snapchat quando ero con la mia ragazza. Sapeva che stavo con lei, noi eravamo amici, ma mi mandava ugualmente questi video in topless, come per dire: “Ehi Jeff“. E io le rispondevo: “Non puoi mandarmi quella m***a”. Penso all’ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa la stessa, identica, cosa.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui