Temptation Island Vip, Lidia Vella: “Mi era stato proposto il ruolo di tentatrice”

26 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Vip, Lidia Vella: “Mi era stato proposto il ruolo di tentatrice”

Perché Lidia Vella ha rifiutato il ruolo di tentatrice a Temptation Island Vip?

Si torna a parlare di Lidia Vella, divenuta nota per aver partecipato al Grande Fratello 14. La Vella ha fatto sapere ai suoi fan che le avevano proposto il ruolo di tentatrice a Temptation Island Vip.

Lidia Vella si è sottoposta al gioco dell domande su Instagram, dove ha parlato anche del relity: “Amo follemente questo programma. Mi era stato proposto il ruolo di tentatrice per quello vip. Ma ho rifiutato perché non vorrei mai essere causa di sofferenza per un’altra donna, visto che purtroppo so cosa si prova”.

Mancano poche settimane all’inizio di Temptation Island Vip, il reality sarebbe dovuto andare in onda l’11 settembre, ma la messa in onda della prima puntata è stata posticipata. Non è ancora stata svelata la data precisa di inizio, il reality andrà in onda non appena le registrazioni finiranno.

A parte Lidia Vella che ha rifiutato il ruolo di tentatrice, si sa ancora poco sulle altre possibili partecipanti. L’unico nome confermato era quello di Melissa Castagnoli, ma stando ai rumor la ragazza si sarebbe tirata indietro all’ultimo. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui