Mer. Lug 6th, 2022
Rosa Perrotta

Perché Rosa Perrotta ha perso la pazienza sui social?

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il percorso vissuto a Uomini e Donne, l’ex tronista è molto amata e seguita sui social. In molti apprezzano il carattere e la bellezza di Rosa, l’ex tronista ha sempre mostrato in modo fiero le sue forme. Il suo corpo è bellissimo e a differenza di molte ragazze note nel mondo dello spettacolo non è affatto pelle e ossa.

Non tutti sui social, però, apprezzato il corpo e il modo di mostrarsi di Rosa Perrotta. Dopo una foto postata da Pietro Tartaglione l’ex tronista è stata riempita di critiche. Tra i vari commenti si legge: “La modella lei? Mica le vere modelle hanno un se..re così grosso”. E ancora: “Come cambiano i tempi oggi, come qualsiasi donna può fare la modella”.

A questi commenti Rosa Perrotta ha risposto: “Complimenti… continuiamo ad esaltare stereotipi di modelle anoressiche” ha sbottato la PerrottaPer quanto mi riguarda: ‘melius abundare quam deficere’. E ora continua pure a guardare”.

Non è la prima volta che l’ex tronista si mostra infastidita a causa delle critiche sul suo corpo. Voi da che parte state?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!