Rosa Perrotta sbotta sui social: il motivo

27 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta sbotta sui social: il motivo

Perché Rosa Perrotta ha perso la pazienza sui social?

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il percorso vissuto a Uomini e Donne, l’ex tronista è molto amata e seguita sui social. In molti apprezzano il carattere e la bellezza di Rosa, l’ex tronista ha sempre mostrato in modo fiero le sue forme. Il suo corpo è bellissimo e a differenza di molte ragazze note nel mondo dello spettacolo non è affatto pelle e ossa.

Non tutti sui social, però, apprezzato il corpo e il modo di mostrarsi di Rosa Perrotta. Dopo una foto postata da Pietro Tartaglione l’ex tronista è stata riempita di critiche. Tra i vari commenti si legge: “La modella lei? Mica le vere modelle hanno un se..re così grosso”. E ancora: “Come cambiano i tempi oggi, come qualsiasi donna può fare la modella”.

A questi commenti Rosa Perrotta ha risposto: “Complimenti… continuiamo ad esaltare stereotipi di modelle anoressiche” ha sbottato la PerrottaPer quanto mi riguarda: ‘melius abundare quam deficere’. E ora continua pure a guardare”.

Non è la prima volta che l’ex tronista si mostra infastidita a causa delle critiche sul suo corpo. Voi da che parte state?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui