UeD, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono risentiti? Parla lei

27 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono risentiti? Parla lei

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre in che rapporti sono oggi?

Si torna a parlare di Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista a Uomini e Donne aveva scelto Andrea Melchiorre, la loro storia però giunse al capolinea dopo poco. I fan si chiedono se i due si siano risentiti da quando la Dallari ha svelato di stare male. A rispondere alle tante domande ci ha pensato proprio Valentina.

Valentina Dallari in una diretta Instagram ha svelato:  “Questa è la prima volta che faccio una diretta, ma avevo voglia di farmi vedere da voi. Sono a casa e sono in permesso. Questi sono gli ultimi giorni prima di lasciare la clinica”.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “No, Andrea non l’ho più sentito. E visto che mi ha dato della ‘cellulitica’, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo… Quindi non mi ha nemmeno scritto… non è stato carino, né prima né dopo. Ma sapevamo come era”.

La Dallari non è apparsa arrabbiata durante la diretta, ma le sue affermazioni su Andrea Melchiorre hanno sollevato non poche critiche. L’ex corteggiatore romperà il silenzio per dire la sua in merito al suo rapporto con Valentina? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui