Andrea Melchiorre sulle accuse della Dallari: “Mi sembra eccessivo e irreale”

28 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Melchiorre sulle accuse della Dallari: “Mi sembra eccessivo e irreale”

Andrea Melchiorre è la causa dei problemi di Valentina Dallari? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Melchiorre, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa Valentina Dallari in una diretta Instagram ha fatto sapere ai suoi fan che la causa scatenante dei suoi disturbi alimentari sarebbe stato proprio Andrea. Il ragazzo non è certo rimasto in silenzio, si è difeso dalle accuse dell’ex fidanzata sui social.

Andrea Melchiorre nelle sue Instagram Stories ha detto: “Volevo fare chiarezza in maniera abbastanza rapida sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco. Visto anche il periodo che ha passato, che sta passando”.

L’ex corteggiatore ha chiarito: “Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male. Le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani e soprattutto impulsive. Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi. Mi sembra eccessivo e irreale”.

Melchiorre ha precisato di non voler fare polemiche e litigi sui social. Ci teneva semplicemente a dire come la pensa in merito alle ultime affermazioni della Dallari. L’ex corteggiatore ha infatti detto: “Ho voluto prendere questo discorso per fare chiarezza.” Per poi concludere:E non mi interessa continuare a fare polemiche e a creare chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita, con tutta la serenità del mondo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui