Valentina Rapisarda sbotta sui social: “Tacete ogni tanto”

28 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Valentina Rapisarda sbotta sui social: “Tacete ogni tanto”

Valentina Rapisarda torna a parlare di Andrea Cerioli, pioggia di critiche per lei sui social

Al centro del gossip nelle ultime ore Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Rapisarda su Instagram ha detto la sua in merito alla partecipazione di Andrea Cerioli Temptation Island Vip nei panni di tentatore. Dopo le sue parole, l’ex corteggiatrice è finita al centro di moltissime critiche e polemiche.

Cosa ha detto Valentina Rapisarda su Andrea? Ecco le sue parole: “Non penso nulla, penso che ogni persona è libera di fare ciò che vuole, e soprattutto ciò che sa fare, tutto qui”.

Valentina Rapisarda sul suo profilo Instagram è tornata a parlare della questione per difendersi da insulti e critiche. Queste le parole dell’ex corteggiatrice:  “Mi state criticando per aver detto cosa penso, ma è una cosa che fa parte della mia vita mica della vostra. Tacete ogni tanto”.

L’ex corteggiatrice non ama molto parlare del suo ex fidanzato, i due non si sono lasciati in modo sereno. Lei stessa di recente ha fatto sapere: “Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Con Andrea non siamo più in contatto da tempo. È finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male.”

Valentina Rapisarda aveva poi aggiunto: “Preferisco ignorarlo. Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui