Andrea Dal Corso ha baciato un’altra donna? La verità

29 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Dal Corso ha baciato un’altra donna? La verità

Andrea Dal Corso ha davvero baciato un’altra donna?

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, una foto di lui ha creato non poca polemica sul web. Stando alla foto postata, l’ex tentatore di Temptation Island avrebbe baciato un’altra donna poche sere fa nel corso di una serata.

Dopo i moltissimi messaggi, la Sebastiani ha subito chiarito che i due si sono presi una pausa. Martina ha più volte ribadito che Andrea è libero di fare ciò che vuole perché non sono fidanzati.

Andrea Dal Corso ci ha tenuto a spiegare come stanno davvero le cose. L’ex tentatore ha postato una sua foto su Instagram alla quale ha aggiunto come didascalia: “Quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla”.

Andrea ha poi aggiunto: “Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. Tra l’altro si vede benissimo che quelli nella foto sono due uomini: quello a sinistra ha la barba! E quella camicia tre giorni fa ce l’avevamo in tre nello stesso locale… Nessun problema con voi, so che è il vostro lavoro, ma io so dov’ero e con chi ero ieri sera”.

Ad ogni modo, l’ex tentatore ha precisato di aver già spiegato tutto a Martina anche se: Non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme!”. Ha poi concluso dicendo: “Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui