Temptation Island, Andrea Dal Corso sbotta: lo sfogo social

30 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Andrea Dal Corso sbotta: lo sfogo social

Andrea Dal Corso su tutte le furie su Instagram, l’ex tentatore dice come la pensa

Si continua a parlare di Andrea Dal Corso, una foto di lui ha creato non poca polemica sul web. Stando alla foto postata, l’ex tentatore di Temptation Island avrebbe baciato un’altra donna poche sere fa nel corso di una serata.

Sia Andrew che Martina hanno fatto sapere ai fan che al momento si sono presi una pausa. Quindi, se la foto dovesse essere vera non sarebbe comunque tradimento. Nonostante abbia ribadito più volte di non dover dare spiegazioni, l’ex tentatore continua a puntualizzare di non essere lui quello nella foto.

Sul web le critiche non si placano contro Andrea Dal Corso, per questo l’ex tentatore si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social. Sul suo profilo Instagram ha postato alcune immagini per far capire come la pensa. Subito dopo ha detto: “Sembra che si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro“.

A quanto pare c’è chi pensa che il flirt tra Andrea e Martina sia stato finto. A questi ha detto: “Ci tengo a ribadire che entrambi non abbiamo mai finto, sia ben chiaro”. E allora perché i due si sono già allontanati? L’ex tentatore a questa domanda Andrew ha risposto: Una volta usciti si viene travolti da un vortice che da una parte ti fomenta di gioia dall’altra ti spinge a fare i conti velocemente con i tuoi reali sentimenti”. 

Andrea Dal Corso ha concluso dicendo: “Potete replicare dicendo che siamo stati noi stessi a fomentare questa love story con alcune foto. Ma quello non è stato per business”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui