Uomini e Donne news: Luigi Mastroianni nuovo tronista

31 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne news: Luigi Mastroianni nuovo tronista

Luigi Mastroianni torna a Uomini e Donne come tronista

Si torna a parlare di Luigi Mastroianni, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Luigi Mastroianni è stato la scelta dell’ex tronista Sara Affi Fella nell’ultima edizione del talk show, i due però non sono rimasti insieme a lungo. A quanto pare la redazione di Uomini e Donne ha deciso di dare una seconda possibilità all’ex corteggiatore.

La notizia sembra essere ormai ufficiale, Luigi tornerà a Uomini e Donne, questa volta però nei panni di tronista. A svelare l’interessante novità ci ha pensato Il vicolo delle News, che ha anche svelato che l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha già girato il video di presentazione.

Negli ultimi giorni molti indizi avevano già insospettito i fan più attenti. Tra questi, il fatto che Mastroianni su Instagram non abbia più alcun riferimento con la sua agenzia. Si sa che i tronisti non possono fare serate e non possono farsi rappresentare dalle agenzie.

Questa volta Luigi Mastroianni riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui