Lara Zorzetto dopo Temptation: “Estate piena di emozioni e cambiamenti”

4 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Lara Zorzetto dopo Temptation: “Estate piena di emozioni e cambiamenti”

La vita di Lara Zorzetto dopo Temptation Island è cambiata, la ragazza parla della sua estate

Al centro del gossip nelle ultime ore Lara Zorzetto, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Lara Zorzetto dopo la rottura della sua storia d’amore con Michael De Giorgio a Temptation Island, ha dovuto affrontare non pochi cambiamenti nella sua vita. La Zorzetto dopo molto tempo è tornata single, ma ad oggi sembra essere molto serena.

Sul suo profilo Instagram la Zorzetto ha postato una sua foto in piscina, per riassumere un po’ i cambiamenti affrontati durante l’estate. Queste le sue parole: “Ormai è settembre e l’estate è giunta al termine… Io voglio ricordarla così!”.

La Zorzetto ha poi aggiunto: “Una estate piena di emozioni, di ricordi, di lacrime e sorrisi… Una estate molto diversa dalle altre“. E ancora: “Una estate di cambiamenti…Nuove amicizie soprattutto una in particolare, di nuovi legami e di altri interrotti. Una estate che non potrò mai dimenticare nel bene e nel male“.

Lara ha parlato di un’amicizia particolare, ma non ha rivelato ai fan ulteriori dettagli. Diverse potrebbero essere le ipotesi. Il particolare rapporto di cui parla la Zorzetto potrebbe essere quello che ha instaurato con Martina Sebastiani. Le due grazie al reality hanno infatti stretto una bellissima amicizia.

Ad ogni modo, potrebbe trattarsi anche di un uomo. Tra le nuove conoscenze potrebbe esserci infatti un nuovo flirt, ma Lara questo non lo ha ancora svelato. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se Lara Zorzetto è già pronta a voltare pagina dopo Michael.

Sara Fonte