UeD, Sara Affi Fella ospite: scoppia la lite con Luigi

1 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Sara Affi Fella ospite: scoppia la lite con Luigi

Sara Affi Fella si scontra con Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, in studio prendono le difese di lui

È stata registrata ieri la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, tra gli ospiti anche Sara Affi Fella.

In molti pensavano che la ragazza sarebbe intervenuta in trasmissione ora che Luigi Mastrianni è salito sul trono. Tra i due è scoppiata subito un’accesa lite, durata più di mezz’ora. In studio quasi tutti hanno difeso il nuovo tronista, la Affi Fella non ne è uscita affatto bene.

Lorenzo Riccardi non ha assistito alla discussione tra Sara e Luigi, il tronista ha preferito rimanere dietro le quinte fino alla fine del loro acceso dibattito. In molti pensavano che sarebbe continuato l’astio tra Lorenzo e Luigi, ma i due hanno fatto sapere di aver messo da parte rancori e dissapori passati.

Sara Affi Fella si aspettava forse maggiore sostegno in studio, ma così non è stato. Prima di lasciare lo studio si è anche beccata una pungente frecciatina da Gianni Sperti. Il noto opinionista le ha chiesto se con Nicola Panico c’è stato un riavvicinamento, l’ex tronista ha detto di non avere nulla da dire.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui