UeD, Sossio vuole sposare Ursula: lei non è ancora pronta

2 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Sossio vuole sposare Ursula: lei non è ancora pronta

Sossio Aruta pronto a sospare Ursula, lei ad oggi rifiuterebbe la proposta

Al centro del gossip nelle ultime ore Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sossio e Ursula dopo Uomini e Donne hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip. Prima della partenza l’ex cavaliere si è lasciato sfuggire importanti confidenze.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di PiùSossio Aruta ha svelato di voler sposare Ursula. Queste le sue parole: “Mi sento pronto per chiedere a Ursula di diventare mia moglie. Per iniziare una nuova vita, per convivere. E poi a me piace la Puglia, la casa di mia madre è piccola e potrei trasferirmi da lei…”

Ursula, però, non è della stessa opinione. La fidanzata di Aruta pensa che sia ancora presto per parlare di matrimonio. Lei stessa a Di Più ha detto: “Oggi non potrei dirgli di sì. Mi sembrerebbe prematuro sposarlo perché lo conosco ancora troppo poco”.

Il loro percorso al Trono Over non è stato semplice, i due per mesi hanno discusso, Sossio non voleva dare l’esclusiva ad Ursula. Ad oggi i due sembrano essere davvero felici, entrambi hanno conosciuto i rispettivi figli e familiari.

La storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sopravviverà a Temptation Island Vip? A voi i commenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui