UeD, ecco perché è finita tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

4 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, ecco perché è finita tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Valentina Rapisarda parla della rottura con Andrea Cerioli

Si torna a parlare di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo molti alti e bassi i due si sono lasciati, la loro storia è durata circa due anni. Ma perché Andrea e Valentina si sono lasciati? in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine l’ex corteggiatrice ha detto: “Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Con Andrea non siamo più in contatto da tempo.”

La Rapisarda esclude che i due possano tornare ad essere amici: “È finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male. Preferisco ignorarlo. Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica“.

Valentina Rapisarda ha lottato a lungo contro l’anoressia, oggi però sta bene. Lei stessa ha svelato: “Oggi posso dire di stare bene. Continuo a tenermi sotto controllo. ma è stato un percorso lungo. Quando sono entrata a Uomini e Donne pesavo 38 chili.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Dopo due anni posso dire di essere uscita grazie al sostegno di medici specializzati, con cui mi sono spesso scontrata, e soprattutto mia mamma. Sbagliando, pensavo che la storia d’amore con Andrea mi potesse far rinascere. Invece non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa”.

Valentina Rapisarda ha svelato di aver conosciuto da poco un ragazzo che la rende felice. In merito a ciò ha dichiarato: “Da poche settimane mi sento con una persona che mi rispetta e mi fa stare bene. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo, ha i piedi per terra ed è concreto. Dopo tanto tempo, finalmente sto bene”.

Sara Fonte