Fabio Rovazzi, ecco il commento sul matrimonio di Fedez

5 Settembre 2018 Off Di NonSolo.Tv
Fabio Rovazzi, ecco il commento sul matrimonio di Fedez

Ferragnez, Fabio Rovazzi commenta il matrimonio di Fedez

Il capitolo matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è ormai chiuso. Quello che ancora, però, molti non riescono a spiegarsi è il motivo di così tante assenze tra gli invitati vip al matrimonio.

Tra le persone che invece sembra non siano state nemmeno invitate spunta il nome di Fabio Rovazzi, ex amico di Fedez, che ha spiegato, già qualche mese fa, che i suoi rapporti con il rapper sposo non sono più tra i migliori da tempo e che non avrebbe partecipato al matrimonio. I rapporti fra i due si sono bruscamente interrotti mesi fa a causa di “visioni diverse lavorative“, ma Rovazzi ha sempre rilasciato parole carine nei confronti di Fedez e lo ha fatto anche in occasione del matrimonio, nonostante sembra non sia stato invitato.

Un mese fa, prima del matrimonio, Rovazzi parlò così in merito al rapporto con Fedez:

«Con J-Ax è tutto a posto […] soffro per la situazione creata con Fedez e non andrò al suo matrimonio. I rapporti sono la cosa più bella nella vita, quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose».

Adesso, una fan avrebbe chiesto allo youtubers cosa ne pensasse del matrimonio in occasione della Mostra del Cinema di Venezia e lui avrebbe risposto: “Il matrimonio? Sì, l’ho seguito. Bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici“. La fonte è GossipBlog, ma non ci sono video che confermino questa risposta.