Pomeriggio Cinque, il commento della D’Urso dopo l’uscita di sen(n)o di Aida

5 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Pomeriggio Cinque, il commento della D’Urso dopo l’uscita di sen(n)o di Aida

Pomeriggio Cinque, il commento di Barbara D’Urso dopo l’uscita di sen(n)o di Aida

Dopo la seconda puntata di Pomeriggio Cinque con Aida Nizar che ha mostrato, lei dice per sbaglio, il seno durante una discussione con Vittorio Sgarbi il video ha fatto il giro del web e non poteva arrivare anche il commento da parte della padrona di casa Barbara D’Urso che si è detta dispiaciuta per l’accaduto.
Nei video pubblicati su Instagram si sente una D’Urso ironica ma nello stesso tempo arrabbiata rimproverare la spagnola per l’atteggiamento assunto durante la diretta del programma:
Una volta mandata la pubblicità, la conduttrice ha bacchettato il ciclone spagnolo:

“Hai fatto un macello lo sai? Adesso saremo su tutti i siti! Io mi arrabbio con te, non devi farlo questo. Sono molto arrabbiata con te. Tirati su il vestito non puoi rientrare in onda così.
No, sono arrabbiata. Hai messo questo vestito ed hai fatto vedere le tue cose ben due volte. Stiamo già su tutti i siti. Secondo me l’hai fatto di proposito. Poi hai trattato male Raffaello Tonon e devi fargli le scuse. Devi fargli le scuse in diretta. Ognuno ha il proprio carattere, non ti devi permettere di giudicare gli altri. Comunque la prossima volta vieni in studio con il collo alto.”

Stando alla reazione di Aida, non sembra che il suo atteggiamnto andrà a migliorare dopo il rimprovero… La stagione televisiva 2018-19 di Pomeriggio 5 è appena iniziata e promette tanto trash e spettacolo. Ma per la prime due puntate, la gara degli ascolti è stata vinta dal diretto competitor di Rai 1 La Vita in Diretta.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui