Paola Caruso, shock: “Sono incinta ma il padre è andato via”

5 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Paola Caruso, shock: “Sono incinta ma il padre è andato via”

Paola Caruso rivela di essere incinta, il suo ex compagno però l’ha lasciata senza alcuna spiegazione

Paola Caruso ha lasciato tutti senza parole nelle ultime ore. L’ex Bonas di Avanti un altro è incinta, il padre del bambino però è andato via senza alcuna spiegazione. A rivelare la notizia è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Questa la versione di Paola Caruso: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino ExpressL’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

I due progettavano un futuro insieme, per questo la Caruso non capisce cosa sia successo. Lei stessa ha detto: “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio.”

E ancora: “So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.

Nonostante tutto, la showgirl si è detta pronta a: “Seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore”. Anche se pensa che: “Non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”.

 Sara Fonte