X Factor, ancora mistero sul nuovo giudice
Nella conferenza di presentazione di X Factor, tenutasi stamattina, è stato tutto confermato. Asia Argento, dopo lo scandalo internazionale che l’ha coinvolta a seguito delle accuse di molestie sessuali, è stata definitivamente rimossa dal suo ruolo di giudice nel talent show di Sky Uno.
La produzione ha spiegato che la decisione è stata presa al fine di tutelare i concorrenti. La Argento sarà comunque presente nelle prime puntate già registrate, come già previsto per questioni legate alla produzione del programma.
Il comunicto stampa dice:
“#XF12 partirà giovedì 6 settembre alle 21:15 con le puntate di selezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena.
Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo: di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento.”