Lara Zorzetto parla di Michael: “Non lo critico, gli auguro il meglio”

6 Settembre 2018 0 Di Sara Fonte
Lara Zorzetto parla di Michael: “Non lo critico, gli auguro il meglio”

Lara Zorzetto non critica il suo ex fidanzato, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta di Lara Zorzetto, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Lara Zorzetto dopo la rottura della sua storia d’amore con Michael De Giorgio a Temptation Island, ha dovuto affrontare non pochi cambiamenti nella sua vita. La Zorzetto dopo molto tempo è tornata single, ma ad oggi sembra essere molto serena.

Tramite una diretta Instagram, su richiesta dei fan la Zorzetto è tornata a parlare del suo ex fidanzato. Stando alle sue parole Lara non porta rancore a Michael, al contrario non è felice di leggere critiche ed insulti contro di lui.

Lara e Michael si sono da poco rivisti, i due non erano da soli ma insieme agli altri concorrenti di Temptation Island. Dopo essere stati ospiti a Uomini e Donne, sono andati tutti insieme a cena fuori.

Lara Zorzetto parlando di Michael e del loro incontro ha svelato: “Io Micheal non lo critico. Quando l’ho visto l’ho salutato con un bacio sulla guancia perché sono comunque una persona educata. Gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una compagna che gli voglia bene, gli auguro tanta felicità. Si va oltre”.

La Zorzetto ha poi concluso dicendo: “Mi dispiace vedere, nonostante tutto, che lui sta male” ha detto “Se volete fare qualcosa per lui cercate di dargli consigli e non lo criticate come lui criticava me”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui