Uomini e Donne, Soleil Sorge svela: “Io e Marco ci siamo lasciati”
7 Settembre 2018
È finita tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge
Al centro del gossip nelle ultime ore Marco Cartasegna e Soleil Sorge, entrambi divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Marco e Soleil nell’ultimo periodo sembravano molto distanti, più volte i fan avevano chiesto se i due fossero in crisi, loro però avevano smentito. Poche ore fa a fare chiarezza in merito alla loro relazione è stata proprio l’ex corteggiatrice sui social.
Soleil Sorge ha svelato ai fan che lei e Marco erano in crisi da tempo. I due non erano più felici come all’inizio della loro storia. In un primo momento hanno provato a prendersi una pausa per capire se i loro problemi potevano essere risolti, hanno però capito che la loro relazione era giunta al capolinea.
Soleil Sorge su Instagram ha spiegato: “Abbiamo deciso ufficialmente di mettere fino a questa relazione perché non eravamo più felice come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto.”
L’ex corteggiatrice ci tiene a precisare che lei e Marco continuano a rispettarsi e a volersi bene: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. C’è comunque tanto rispetto, tanta stima e davvero tantissimo affetto. Non è un momento facile per nessuno dei due e per questo vi chiedo di rispettare questa cosa.”
La Sorge mentre parlava della fine della sua storia d’amore con Marco Cartasegna è riuscita a stento a trattenere le lacrime. È ovvio che la ragazza sta soffrendo, i due all’inizio sembravano essere davvero complici e felici.
Sara Fonte