Chiamami col tuo nome, i lavori per il sequel sono già iniziati
Il giorno dopo la serata degli Oscar si era iniziato a parlare di un eventule sequel del film candidato come Miglior Film 2017 Chiamami Col Tuo Nome. Conferme, smentite e dichiarazioni hanno generato confusione e molti dubbi. Lo stesso autore del libro da cui è tratto il film, André Aciman aveva messo in dubbio il possibile ritorno di Elio e Oliver sul grande schermo:
“Ho parlato con il regista e gli piacerebbe girare un sequel, ma lui ha diversi progetti in corso e lo stesso vale per me – ha spiegato Aciman al Sydney Morning Herald – Stiamo un po’ flirtando su questo famoso sequel, ma non so se facciamo tutti quanti sul serio. Abbiamo detto di sì, ma non saprei, non ne siamo davvero sicuri”.
Luca Guadagnino, il regista italiano che ha curato la direzione della pellicola, invece si è sempre dimostrato convinto di voler girare un nuovo capitolo del film. Aveva già lanciato dichiarazione che lasciavano intendere quasi la certezza dell’inizio dei lavori del secondo capitolo. Un’ulteriore conferma è arrivat in una recente intervista rilasciata a Variety dove Armie Hammer ha rivelato che i lavori al sequel di Chiamami Col Tuo Nome sono già iniziati.
“Certo che ci sarà, posso dirvi che il sequel accadrà. Anche perché ci sono già persone che sono al lavoro su questo per farlo succedere.”
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News