Fedez, ecco di chi sarebbe la colpa del litigio con Rovazzi

9 Settembre 2018 Off Di NonSolo.Tv

Fedez, il litigio con Rovazzi è colpa della Ferragni?

L’amicizia di Fedez con Rovazzi e J-Ax sembra ormai tramontata. Con il cantante di Andiamo a comandare l’allontanamento è arrivato già nei primi mesi dell’anno, mentre con il collega con cui ha inciso l’ultimo album e le hit musicali delle ultime estati i rapporti sono diventati tesi dopo il loro ultimo concerto a San Siro.

La fine della collaborazione è stata sancita dall’allontanamento di J-Ax da Newtopia, l’azienda di produzione fondata insieme dal duo musicale.

Al pubblico questi allontanamenti rimangono immotivati ma il giornalista Alberto Dandolo, aveva lanciato alcune indiscrezioni sul settimanale Oggi. Secondo il giornalista tali rotture sarebbero state dovute attribuire alla mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, meglio conosciuta come Tatiana:

Si dice che Fedez abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, sia con Fabio Rovazzi. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…

Oggi, però, le cose sarebbero cambiate. Il settimanale Spy ha accusato Chiara Ferragni la causa di tutto.

Ecco quanto riporta il settimanale:

Il matrimonio di Fedez e della Ferragni sarà un film documentario su Netflix. Sembra che abbiano percepito cifre da capogiro, si dice 500 mila euro. Voci sempre più insistenti mi confermano che Fedez ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi per colpa della Ferragni che lo ha allontanato dai suoi amici musicisti. Se questa voce fosse vera lei sarebbe la nuova Yoko Ono italiana.