Nadia Toffa svela: “Non sono guarita, però i capelli ricrescono”

10 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Nadia Toffa svela: “Non sono guarita, però i capelli ricrescono”

Nadia Toffa continua le terapie contro il cancro, intanto i capelli le stanno ricrescendo

Al centro del gossip nelle ultime ore Nadia Toffa, conduttrice ed inviata de Le Iene. Negli ultimi mesi si è parlato davvero molto di lei, la Toffa dopo aver rivelato di avere il cancro ha ricevuto il sostegno e l’affetto di moltissimi fan.

A breve la conduttrice tornerà in tv, manca infatti sempre meno alla nuova edizione de Le Iene. Qualche ora fa la Toffa ha postato alcuni scatti su Instagram, la conduttrice ha fatto sapere ai fan che i capelli le stanno ricrescendo.

Come al solito non mancano i commenti negativi, alcuni utenti hanno infatti messo in dubbio il fatto che i capelli fossero veri. A questi Nadia Toffa ha risposto: “Sì, mi sono ricresciuti i capelli. Non si rimane pelati per sempre”.

La Iena ci ha tenuto a precisare di non essere ancora guarita, però è felice che i capelli le siano iniziati a ricrescere. Lei stessa ha detto: “Non sono guarita. Sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più f..a. Dai che manca poco”.

Nadia Toffa ha postato un’altra foto insieme alla madre e ad un suo caro amico, per evitare di dover leggere altri Nadia Toffa capelliinutili commenti ha scritto: “Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono!”

La conduttrice ha poi concluso dicendo: “Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie, messaggio agli webeti. Buona giornata a tutti. Tornato il sole, come presto tornano Le Iene, un bacio”.

Sara Fonte