GF, Lidia Vella parla di Alessandro: “Io non provo amore”

9 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF, Lidia Vella parla di Alessandro: “Io non provo amore”

Lidia Vella non è più innamorata di Alessandro Calabrese, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14. Pochi giorni fa l’ex fidanzato Alessandro Calabrese le ha dedicato parole molto importanti. L’ex gieffino ai fan ha fatto sapere di essere ancora innamorato di lei, pensa che l’amerà per tutta la vita.

I fan della coppia hanno subito iniziato a sperare in una loro riconciliazione, ma a quanto pare i due non torneranno insieme. Il motivo? Lidia Vella ha chiarito di non essere più innamorata del suo ex fidanzato.

Lidia Vella, tramite la rubrica Amore Airline da lei gestita all’interno di Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio ha parlato delle ultime dichiarazioni di Calabrese. L’ex gieffino ha detto che la Vella gli ha rubato il cuore, per questo continua ad amarla.

Riferendosi alle parole dell’ex fidanzato, la Vella ha svelato: “È una frase che mi ha sempre detto, anche quando lo lasciai prima del Grande Fratello. Mi ha sempre detto che gli ho rubato il cuore, e da lì nasce anche il tatuaggio che si è fatto.”

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “È rimasto l’affetto e un bel rapporto, io sono contenta, ma noi ad oggi non stiamo insieme. Lui mi cerca, mi chiede come sto, magari è solo affetto e lui pensa che sia amore, non lo so.”

Lidia Vella ha poi concluso dicendo: “Per me è una storia chiusa, io non provo amore”. La Vella è stata abbastanza chiara, non ama più Alessandro Calabrese, sembra proprio che i fan possano rassegnarsi ancora perché i due non torneranno insieme.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui