GF, Lucia Orlando risponde alle critiche: “Sono giorni duri…”

9 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF, Lucia Orlando risponde alle critiche: “Sono giorni duri…”

Lucia Orlando ringrazia i fan per il loro sostegno e risponde a chi l’ha criticata

Si torna a parlare della fine della storia d’amore nata tra Lucia Orlando Filippo Contri al Grande Fratello 15. La loro relazione è durata circa 5 mesi, ma i due non sono riusciti più ad andare d’accordo.

In molti hanno messo in dubbio i loro sentimenti, tra questi anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Dopo aver letto certi commenti Lucia Orlando non è riuscita a rimanere in silenzio.

Sul suo profilo Instagram l’ex fidanzata di Filippo Contri ha detto: “Sicuramente questi sono giorni duri per me, ma i momenti difficili sono anche quelli che fanno riflettere. Ringrazio le persone che mi sono state vicine in questo momento”.

La Orlando ha poi aggiunto: “Ma ringrazio anche chi su questa cosa ci ha marciato e speculato solo per avere della visibilità. Neanche per esprimere la sua opinione, ma non mi appartiene il rancore verso chi è in grado di calpestare i sentimenti altrui quindi ciao proprio.”

E ancora: “Non ho mai negato a nessuno di esprimere la propria opinione su quanto accaduto ho solo detto che le cattiverie non mi piacciono, concetto ben diverso.”

L’ex gieffina pensa che diventerà più forte dopo questa esperienza: “Vi voglio dire una cosa, dalle ultime esperienze che ho fatto e dai giorni che sto vivendo forse ho imparato ad amare di più, soprattutto me stessa, amare a prescindere da qualsiasi contesto… e per questo Ti ringrazio tantissimo.”

Lucia Orlando ha poi concluso dicendo: “Grazie a chi sa utilizzare questo canale con buoni principi, senza l’estrema e malata necessità di dover giudicare. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi non ho parole per descrivere la vostra unicità ? Lucia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui