Luigi Mastroianni abbandona il trono per Mara? La verità

9 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni abbandona il trono per Mara? La verità

Luigi Mastroianni pronto a lasciare il trono per Mara? Ecco cosa è successo

Al centro del gossip nelle ultime ore Luigi Matroianni, tronista della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ieri 8 settembre è stata registrata la seconda puntata del Trono Classico, un grosso colpo di scena ha lasciato tutti senza parole. Cosa è successo? Sembrerebbe che Luigi Mastroianni abbia già manifestato la volontà di lasciare il trono.

Matroianni ha iniziato a conoscere la nuova tronista Mara Fasone, lei stessa aveva fatto sapere di essere stata attratta da lui quando corteggiava Sara Affi Fella. A quanto pare la ragazza ha fatto breccia nel cuore di Luigi, al punto da fargli desiderare di lasciare la trasmissione insieme.

Attratto da Mara, Luigi ha chiesto alla redazione di poter fare un’esterna con lei, le cose però non sono andate come lui si aspettava. Mastroianni dopo aver scoperto che la tronista ha chiuso da pochi mesi una relazione ha deciso di fare un passo indietro.

Luigi Mastroianni ha scelto di continuare il suo percorso a Uomini e Donne come tronista. Queste le sue parole: “Voglio pensare prima a me e scegliere”.

Intanto, in trasmissione continuano gli attriti tra Luigi e Lorenzo Riccardi. I due non riescono ad andare d’accordo, entrambi desiderano le stesse corteggiatrici e questo li porta spesso a scontrarsi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui