Stefano De Martino, prossimo conduttore di un programma su Italia Uno?

9 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Stefano De Martino, prossimo conduttore di un programma su Italia Uno?

Stefano De Martino, prossimo conduttore di un programma su Italia Uno?

Stefano De Martino si prepara a tornare in televisione. Dopo l’estate trascorsa in compagnia di Gilda Ambrosio a Ibiza l’ex ballerino professionista della scuola di Amici sarebbe pronto a una nuova avventura televisiva che lo vedrebbe proragonista alla conduzione di un nuovo programma su Italia Uno. I dettagli non sono ancora ben chiari e l’indiscrezione è trapelata sui giornali della rivista di gossip Vero:

“L’affascinante ballerino Stefano De Martino all’inizio del prossimo anno potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia 1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast”.
L’addio di Stefano ad Amici di Maria De Filippi e all‘Isola dei Famosi è ormai certo. Entrambe le trasmissioni tengono lontano il giovane dal figlio Santiago e da qualche tempo Stefano è tornato a vivere a Milano in una zona vicina alla casa di Belen così da poter passare più tempo possibile con il figlio avuto con la showgirl.
Il programma in questione potrebbe essere un format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi chiamato “Ultima fermata?”. Era stato annunciato alla fine del 2016 ed erano stati aperti anche i casting, ma il progetto venne presto archiviato.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui