Ferragnez, il motivo dell’assenza di Ilary Blasi e Francesco Totti

10 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Ferragnez, il motivo dell’assenza di Ilary Blasi e Francesco Totti

Ferragnez, Ilary Blasi e Francesco Totti non avrebbero accettato la modalità pubblica dell’invito

Tra i tanti assenti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, oltre ai già tanto nominati J-Ax e Paris Hilton, anche Ilary Blasi e Francesco Totti non si sono presentati al festeggiamento in Sicilia. Durante l’estate in un’intervista Ilary Blasi aveva fatto notare con dispiacere di non essere stata invitata al matrimonio e che stava ancora aspettando l’invito.

A suon di storie Instagram Fedez e Chiara Ferragni hanno subito rimediato invitando la conduttrice e il marito Francesco Totti pubblicamente su Instagram. Il motivo di questa assenza? Stando a quanto è venuto fuori stamani a Mattino 5, la presentatrice e il campione della Roma non avrebbero gradito la modalità dell’invito.

 “Mancava pure la coppia d’oro Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si erano in un certo senso autoinvitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna, che Totti e Blasi secondo quanto ci risulta non hanno gradito. Peccato perché il matrimonio è stato davvero divertente”.
Tra gli altri assenti anche Mika che ha subito scritto su Twitter i suoi auguri e le sue scuse per non aver potuto partecipare, così come ha fatto anche Max Pezzali. Altra invitata, che invece non ha motivato la sua assenza è stata la fashion blogger famosa in tutto il mondo Paris Hilton.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui