Ludovica Valli sbotta: “Federico è l’uomo perfetto, per me è bellissimo”

11 settembre 2018 0 Di sarafonte
Ludovica Valli sbotta: “Federico è l’uomo perfetto, per me è bellissimo”

Ludovica Valli difende il fidanzato Federico dalle critiche

Al centro del gossip nelle ultime ore Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poco la Valli ha svelato ai suoi fan di aver trovato l’amore, lui è Federico. L’ex tronista sui social appare radiosa, dopo moltissimo tempo sta provando emozioni e tanta felicità accanto al personal trainer.

Negli ultimi giorni Ludovica Valli sta ricevendo non poche critiche, le ultime riguardano l’aspetto fisico di Federico. A chi le ha scritto che il suo fidanzato è brutto, la Valli tramite un commento su Instagram ha risposto: “Lui è l’uomo più bello del mondo, e quando dico così non parlo solo ed esclusivamente dell’aspetto estetico.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Federico è oro, in tutto e per tutto, è l’uomo perfetto. Esteticamente può piacere come non piacere, non si può sempre piacere a tutti lo stesso vale per me. A livello umano è l’uomo che qualsiasi donna vorrebbe al suo fianco”.

Ludovica ha davvero perso la testa per Federico, parla di un amore eterno che non si basa solo sull’aspetto fisico ma che va ben oltre. Per l’ex tronista il suo fidanzato è perfetto, bellissimo e spera di poter stare al suo fianco per tutta la vita.

Sara Fonte