Ludovica Valli sbotta: “Io e Bea ci sentiamo tutti i giorni…”

15 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Ludovica Valli sbotta: “Io e Bea ci sentiamo tutti i giorni…”

Ludovica Valli furiosa sui social, l’ex tronista risponde alle critiche

Si torna a parlare ancora una volta di Ludovica Valli, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Valli nelle ultime ore si è ritrovata al centro di molte critiche e polemiche sui social. Il motivo? Il suo rapporto con la sorella Beatrice Valli, divenuta anche lei nota nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Sono in molti a pensare che le due non vadano molto d’accorso, nonostante entrambe abbiano più volte smentito.

Beatrice e Ludovica si sono recate entrambe in California per assistere al Coachellafamoso evento di musica che si svolge ogni anno. In molti si aspettavano di vedere delle foto di loro due insieme, le due però non si sono viste. Ciò ha fatto pensare ai fan che le due non siano in ottimi rapporti.

Stanca di leggere continuamente commenti simili, Ludovica Valli è sbottata sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Io e Bea ci sentiamo tutti i giorni. Non sono stati bene né loro (Bea e Marco, ndr), né io, oggi. Come potevamo vederci? Siete troppo cattivi”.

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “Se non sapete le cose dovreste tacere. Cosa dobbiamo fare? Pubblicare le nostre conversazioni o le nostre chiamate? O quando ci vediamo e non? Ma che robe sono”.

Sara Fonte