GF Vip, Francesco Monte escluso dal cast: tutta colpa di Ricci?

12 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Francesco Monte escluso dal cast: tutta colpa di Ricci?

Antonio Ricci contro Francesco Monte, la richiesta a Mediaset

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne rischia di essere escluso dal cast del Grande Fratello Vip, nonostante la sua partecipazione era stata resa già ufficiale fino a pochi giorni fa.

Perché la partecipazione di Monte al reality è stata messa in discussione? Dagospia aveva già anticipato l’indiscrezione, lasciando intendere che qualcuno ai piani alti non voleva l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez nella casa più spiata d’Italia.

Poche ore fa anche il portale 361 Magazine ha rotto il silenzio in merito alla questione, svelando: “A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset. Dopo i numerosi servizi in cui “Striscia la notizia” ha svelato il “cannabis gate” si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia?”

A quanto pare è stato Antonio Ricci a scagliarsi contro la partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip. Sul blog si legge: “Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte. Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della tv italiana…”.

Molti concorrenti della nuova edizione del reality hanno già salutato i loro fan sui social, a differenza di Monte che ad oggi non ha ancora rotto il silenzio. L’ex tronista è stato già scartato dal cast del reality? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla questione per scoprire come stanno davvero le cose.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui