Emanuele Mauti su Sonia e Federico: “Lui è solo un ripiego”

14 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Emanuele Mauti su Sonia e Federico: “Lui è solo un ripiego”

Ecco cosa pensa Emanuele Mauti della relazione tra Sonia e Federico

Al centro del gossip nelle ultime ore Emanuele Mauti, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra Emanuele e Sonia Lorenzini è finita già da qualche mese, eppure i due continuano a mandarsi frecciatine. Intervistato dal settimanale Vero, Mauti è tornato a parlare dell’ex fidanzata e dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne.

Queste le parole di Emanuele Mauti: “E’ stata un’esperienza positiva: mi sono divertito e mi sono messo in gioco e ci ho anche creduto, per un breve periodo. C’è un po’ di delusione per come è andata a finire: l’ho presa come una sconfitta personale, ma si riparte per uscirne più forti.

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “E c’è anche un pizzico di rammarico e di rabbia per come si è evoluta la relazione. Forse abbiamo sbagliato ad affrettare le cose.”

Ancora una volta Mauti ha lasciato intendere che Federico Piccinato, il nuovo fidanzato della Lorenzini, per lei sia solo un ripiego. In merito a ciò ha dichiarato: “Trovo triste la scelta di lei, che avrebbe potuto portarselo a casa sin dall’inizio: è chiaro che Federico è una seconda scelta. Io non avrei mai accettato di essere un ripiego.”

Emanuele Mauti tornerà presto in tv? Per il momento sembra proprio di no, lui stesso ha concluso dicendo: “Mi piacerebbe fare L’Isola dei Famosi o Pechino Express, ma al momento non posso perché devo pensare alla mia carriera agonistica, mentre non so se potrei fare il Grande Fratello”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui