Paola Di Benedetto e Federico Rossi, presto sposi?

15 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Paola Di Benedetto e Federico Rossi, presto sposi?

Il cantante Federico Rossi avrebbe già chiesto a Paola di sposarla

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sarebbero pronti a sposarsi. La storia d’amore protagonista nelle scene di gossip di questa estate sembra procedere a gonfie vele e, secondo quanto riporta il settimanale Spy, il cantante del duo Benji e Fede avrebbe già chiesto alla ex Madre Natura di sposarlo.

L’artista sarebbe innamorato pazzo della modella e lo si percepisce da tutte le Instagram Stories e dai vari momenti che la coppia condivide con tutti i loro fan. I due si conoscono da poco ma secondo il settimanale la coppia sarebbe così affiatata da aver già pensato al passo successivo.

“Federico Rossi è stato avvistato a notte fonda a comprare hamburger in una via centrale di Milano con la fidanzata Paola Di Benedetto. I due sono arrivati a bordo di un’auto  blu con autista, hanno fatto incetta di panini, dolci colorati e, pieni di pacchetti, si sono rintanati in albergo. Avviso alle gelosissime fan della popstar: sembra che Federico abbia intenzioni serie, molto serie. E che abbia già chiesto a Paola di sposarlo

si legge sull’ultimo numero della rivista Mondadori.

Non è arrivata ancora nessuna conferma nè smentita da parte dei due interessati. Arriverà presto qualche dichiarazione da parte della coppia?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui