Francesca Manzini conduce Striscia La Notizia, il commento al vetriolo: “Michelle Hunziker è più brava”

20 Marzo 2021 Off Di Annarita Faggioni
Francesca Manzini conduce Striscia La Notizia, il commento al vetriolo: “Michelle Hunziker è più brava”

Francesca Manzini è entrata nella conduzione di Striscia la Notizia al posto di Michelle Hunziker e la cosa non è andata giù ad alcuni.

Infatti, la donna ha iniziato la sua carriera nei villaggi turistici, dove imitava personaggi famosi. Da lì, la scoperta casuale di Carlo Verdone, che l’ha voluta sul set.

Una telespettatrice ha voluto dire la sua sulla nuova conduzione della Manzini nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv.

Meglio la Hunziker?

La Manzini mi piace molto quando imita Mara Venier e altri personaggi, quello è il suo vero talento. Invece direi che dietro il bancone di Striscia la notizia sarebbe meglio che lasciassero Michelle Hunziker. Diciamolo: è molto più brava

Maria Teresa da Caltanissetta

Alessandro Cecchi Paone avrebbe risposto alla telespettatrice dicendo che anche lui si dichiarava sorpreso della scelta da parte del noto programma di Canale 5.

Secondo Paone, la donna avrebbe potuto imitare nella conduzione la D’Urso o la Venier. Francesca Manzini, però, arriva a Striscia La Notizia dopo un percorso, fatto anche con l’esperienza alla conduzione radiofonica con RDS.

La donna è in coppia con Christian Vitelli,  doppiatore professionista e l’ideatore del Festival Gran Galà.

Leggi anche => Chi è Giuseppe Longinotti, l’inviato di Striscia la notizia?