Striscia La Notizia, arriva il talent Strix Factor
15 Settembre 2018
Striscia La Notizia, arriva il talent Strix Factor
Lunedì 24 settembre, alle 20.35 su Canale 5 partirà la 31° edizione di Striscia la Notizia. Lo storico tg satirico di Antonio Ricci ha superato quindi le trenta edizioni ed è pronto a tornare nell’access prime time di Canale 5 con la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker isieme alle veline della scorsa edizione Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
Con la nuova edizione, oltre a tornare lo storico format ormai assodato da decenni, arriverà una novità: Strix Factor. Si tratta di una sorta di talent che darà la possibilità a talenti di varie discipline -dai cantanti ai ballerini, dagli imitatori ai musicisti- di esibirsi nel corso della trasmissione.
“Cerchiamo gente che abbia lo Strix Factor! Se sapete cantare, ballare, imitare o suonare andate sul sito di Striscia la notizia. Mandate i vostri filmati: i migliori si esibiranno a Striscia con Michelle!”
Questo quanto si legge sul sito ufficiale del programma, dove è possibile anche inserire i propri dati, allegare il video e candidarsi per essere tra i concorrenti di Strix Factor.
Per presentare la propria candidatura basta collegarsi al sito www.striscialanotizia.mediaset.it. Non è ancora chiaro se il talent partirà già dalla prima puntata di Striscia o nelle settimane successive… ma in un’era in cui i talent sono ovunque che motivo c’era di proporlo anche in un programma storico come Strisica? La risposta l’avremo solo quando inizierà il programma…