Striscia La Notizia, arriva il talent Strix Factor

15 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Striscia La Notizia, arriva il talent Strix Factor

Striscia La Notizia, arriva il talent Strix Factor

Lunedì 24 settembre, alle 20.35 su Canale 5 partirà la 31° edizione di Striscia la Notizia. Lo storico tg satirico di Antonio Ricci ha superato quindi le trenta edizioni ed è pronto a tornare nell’access prime time di Canale 5 con la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker isieme alle veline della scorsa edizione Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Con la nuova edizione, oltre a tornare lo storico format ormai assodato da decenni, arriverà una novità: Strix Factor. Si tratta di una sorta di talent che darà la possibilità a talenti di varie discipline -dai cantanti ai ballerini, dagli imitatori ai musicisti- di esibirsi nel corso della trasmissione.

“Cerchiamo gente che abbia lo Strix Factor! Se sapete cantare, ballare, imitare o suonare andate sul sito di Striscia la notizia. Mandate i vostri filmati: i migliori si esibiranno a Striscia con Michelle!”

Questo quanto si legge sul sito ufficiale del programma, dove è possibile anche inserire i propri dati, allegare il video e candidarsi per essere tra i concorrenti di Strix Factor.

Per presentare la propria candidatura basta collegarsi al sito www.striscialanotizia.mediaset.it. Non è ancora chiaro se il talent partirà già dalla prima puntata di Striscia o nelle settimane successive… ma in un’era in cui i talent sono ovunque che motivo c’era di proporlo anche in un programma storico come Strisica? La risposta l’avremo solo quando inizierà il programma…


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui