UeD, Andrew prossimo tronista? Parla Lidia Vella

16 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Andrew prossimo tronista? Parla Lidia Vella

Lidia Vella cosa pensa di Andrew, Martina e Gianpaolo?

Lidia Vella Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, ha parlato della fine della storia d’amore tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta e della possibilità di vedere Andrea Dal Corso sul trono di Uomini e Donne.

La Vella non giudica il comportamento della Sebastiani a Temptation Island. Pensa infatti che la ragazza abbia fatto bene a lasciare Gianpaolo se non provava più amore per lui: “Se ti rendi conto di non provare più niente per una persona, sicuramente è meglio che portare avanti una storia.”

L’ex gieffina, avrebbe però evitato alcuni atteggiamenti. In merito a ciò ha affermato: “Il bacio se lo sarebbe potuto risparmiare, io lo considero un tradimento. Però non lo so.” 

Lidia Vella non crede che Andrew fosse interessato davvero a Martina, dopo il reality ha però continuato a frequentarla per non passare per una persona falsa: “Secondo me Andrea ha scelto di frequentare lei al di fuori di Temptation Island solo per una questione di coerenza. Io tutta questa passione non l’ho vista da parte di lui.”

Su Gianpaolo ha invece detto: “Secondo me Gianpaolo non ha fatto niente con nessuna tentatrice perché nessuna ci è stata.”

Nella prima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto sapere di aver offerto il trono ad Andrea Dal Corso, lui ha però rifiutato perché si sentiva impegnato con Martina. Ad oggi l’ex tentatore è single, sarà il prossimo tronista? Lidia Vella pensa che sia una persona poco interessante, poco adatto al ruolo di tronista.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui