UeD, Martina Luchena furiosa sui social: il motivo

16 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Martina Luchena furiosa sui social: il motivo

Martina Luchena sbotta sui social, critica zingari e forze dell’ordine

Al centro del gossip nelle ultime ore Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime ore la Luchena è apparsa davvero arrabbiata sui social, il motivo? Pensa che la sicurezza pubblica in Italia non sia in grado di tutelare le persone. L’ex corteggiatrice è sbottata contro l’elevato numero di zingari presente in Italia, ma ha criticato anche le forze dell’ordine.

Tramite alcune Instagram storiesMartina Luchena ha raccontato: “Ogni giorno sulla metro, a ogni ora, ci sono le zingare che girano in gruppo cercando di rubarti anche la tua stessa via! Per la seconda volta hanno provato a farlo con me. Le stesse facce e le stesse persone e naturalmente non ci sono mai riuscite. A distanza di una fermata sale una signora urlando perché le stava per succedere la stessa cosa con un altro gruppo di zingare”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Non possiamo neanche parlare che queste di tutta risposta ti sputano addosso! La risposta della polizia? “Sì, lo sappiamo cosa sta per dirci, noi non possiamo fare niente. Deve parlare con lo Stato, devono cambiare le leggi”. Che schifo, complimenti Italia per tutelare i cittadini“.

La Luchena ha concluso il suo sfogo dicendo: “È la giustizia che fa schifo, ma a prescindere non sono risposte da dare. Io mi devo sentire tutelata da loro e questo non succede”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui