Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro: svelata la data delle nozze

18 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro: svelata la data delle nozze

Quando si sposano Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due, ospiti di Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio Cinque, hanno finalmente svelato la data delle nozze, si sposeranno a Gaeta il 7 giugno 2019. In molti in passato avevano messo in dubbio il fatto che Rosa fosse davvero convinta di sposare il compagno, l’ex tronista ad oggi si mostra sempre più innamorata e felice.

Anche Pietro Tartaglione è al settimo cielo, non vede l’ora di sposare la Perrotta. L’ex corteggiatore se ripensa al passato e al percorso vissuto a Uomini e Donne non si pente di nulla, rifarebbe tutto allo stesso modo.

Rosa e Pietro hanno più volte parlato del loro desiderio di metter su famiglia, l’ex corteggiatore vorrebbe avere presto un figlio con Rosa. In merito alla possibilità di fare un figlio, l’ex tronista ha svelato: “Fosse per lui anche domani. Io però essendo tradizionalista voglio aspettare il matrimonio”.

I due diventeranno presto marito e moglie, i fan della coppia non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sui preparativi delle loro nozze. Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità sul loro matrimonio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui