Temptation Island Vip, Stefano Bettarini senza veli: Nicoletta furiosa

19 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Vip, Stefano Bettarini senza veli: Nicoletta furiosa

Nicoletta Larini delusa da Stefano Bettarini

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Stefano Bettarini e del suo comportamento nella prima puntata di Temptation Island Vip, reality condotto da Simona Ventura su Canale 5.

Bettarini si è ambientato sin da subito sull’Isola, appare sereno. Tra chiacchiere e risate, l’ex marito della Ventura si è tolto il costume in mare, rimanendo completamente nudo. L’atteggiamento di Stefano ha lasciato senza parole la compagna Nicoletta Larini, anche il pubblico si è detto stupito.

Un’altra cosa ha infastidito non poco la Larini, Stefano Bettarini alle tentatrice ha confidato di sentirsi il padre di Nicoletta, lei ha infatti 22 anni in meno di lui. La ragazza si è mostrata davvero delusa, anche la conduttrice è apparsa delusa ma ha cercato di confortare Nicoletta.

Simona Ventura pensa che la Larini dovrebbe godersi maggiormente l’esperienza che sta vivendo a Temptation Island, da quando è nel villaggio è rimasta lontana da tutti. Nicoletta, però, dopo le parole della conduttrice ha affermato: “Sono venuta qui per riflettere sul mio amore non per giocare”.

La Ventura, subito dopo ha abbracciato Nicoletta dicendole: “Sii forte. Vivi questa esperienza, troverai le energie”. Rivolgendosi a Stefano Bettarini con tono infastidito ha invece affermato: “Non è facile stare con te”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui