Úrsula Corberó, la Tokyo della Casa di carta è fidanzata? Cosa sappiamo

6 Settembre 2021 Off Di roberto
Úrsula Corberó, la Tokyo della Casa di carta è fidanzata? Cosa sappiamo

I fan della serie TV “La casa di carta” hanno atteso con ansia l’arrivo di venerdì 3 settembre. Proprio in quella data, infatti, sono state rilasciate sulla piattaforma Netflix i primi cinque episodi della quinta stagione della serie spagnola che ha ottenuto un riscontro enorme tra il pubblico.

Gli altri cinque episodi verranno invece rilasciati sempre su Netflix il 3 dicembre e decreteranno la fine delle avventure del Professore e della banda di ladri ormai famosissima.

Tra i personaggi principali de “La casa di carta” c’è ovviamente Silene Oliveira, componente della banda di ladri, a cui è stato assegnato il nome di Tokyo. Oltre ad essere la voce narrante della fortunata serie TV, Tokyo ha un carattere talmente forte da creare non pochi problemi al resto della banda.

Il personaggio di Tokyo è interpretato da Úrsula Corberó Delgado, attrice spagnola, 32 anni, famosa anche per alcune apparizioni cinematografiche come quella nel film del 2018 “L’albero del sangue”, diretto da Julio Medem. Ma Ursula Corbero è fidanzata? 

L’attrice che interpreta il ruolo di Tokyo ha avuto in passato una relazione con l’attore Israel Rodriguez, mentre ora risulta che l’artista sia fidanzata con l’attore argentino Chino Darín, anche lui 32enne, conosciuto sul set dello show televisivo L’Ambasciata.