Ed Sheeran, tre nuove date in Italia nel 2019

20 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Ed Sheeran, tre nuove date in Italia nel 2019

Ed Sheeran, il tour farà tappa in tre città italiane a giugno

La superstar internazionale Ed Sheeran ha annunciato oggi nuovi concerti e date nel tour mondiale che è partito proprio da Torino nel 2017.

Il cantante, ha infatti deciso di aggiungere una dodicesima leg del tour che gli permetterà di tornare in Europa dopo aver girato il Sud Africa. Il cantautore inglese farà tappa in Italia a giugno 2019 con tre grandi concerti. Si esibirà infatti come headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena. Gli altri due attesi show saranno allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno. 

I nuovi concerti lo vedranno impegnato da maggio ad agosto 2019 con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria e tanti altri Paesi Europei. Il tour terminerà con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

I biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui