Uomini e Donne, oggi: Luigi Mastroianni esce con Mara Fasone

20 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Luigi Mastroianni esce con Mara Fasone

Luigi Mastroianni interessato a Mara Fasone? Ecco come è andata la loro esterna

Va in onda oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte da Mara Fasone, la tronista nella scorsa puntata ha eliminato alcuni corteggiatore senza dargli la possibilità di farsi conoscere, questi sono rimasti per chiederle delle spiegazioni ma lei non sembra essere intenzionata a cambiare idea.

Teresa Langella, invece, prima di eliminare i suoi corteggiatori vuole capire se qualcuno di loro potrebbe catturare la sua attenzione.

Si passa a Luigi Mastroianni, il tronista non ha portato nessuna delle sue corteggiatrici in esterna. La scelta del tronista lascerà il pubblico senza parole. Il motivo? Mastroianni è uscito con la tronista Mara Fasone, a quanto pare l’interesse tra i due è reciproco.

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha addirittura fatto sapere alla redazione di essere pronto a lasciare il trono se Mara lo avesse colpito a tal punto. Le cose però non sono andate come lui sperava. Mastroianni dopo aver scoperto che la tronista ha chiuso da pochi mesi una relazione ha deciso di fare un passo indietro.

Luigi Mastroianni ha scelto di continuare il suo percorso a Uomini e Donne come tronista. Anche Mara ha puntualizzato di non aver alcuna intenzione di fare la corteggiatrice, nonostante sia interessata a Luigi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui