Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello VIP?

21 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello VIP?

Lory Del Santo al Grande Fratello dopo il lutto?

Lory Del Santo vuole entrare nel Grande Fratello Vip. Dopo l’intervista a Verissimo, che andrà in onda domani, dove ha raccontato la recente scomparsa del figlio Loren, la showgirl vuole mettersi in gioco nel reality show di Canale 5.

In realtà, come ha svelato lei setssa, aveva già firmato a luglio per la partecipazione al rality ma la morte del figlio avvenuta ad agosto l’ha subito frenata e in accordo con Mediaset aveva deciso di non prendere più parte al reality.

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri nella presentazione di oggi ha chiarito:

“Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato la situazione. Noi eravamo d’accordo con lei, essendo questa una vicenda molto personale. Rispettavamo il suo volere”,

La Del Santo ci ha richiesto di entrare nel cast del GF Vip. Noi abbiamo pensato che sia giusto che sia lei a decidere. Per lei partecipare al reality è un modo per uscire da questa tragedia. Vogliamo rispettare il suo volere, ma non sappiamo se sarà effettivamente nel cast, fino all’ultimo le daremo la possibilità di decidere. Lei ha dichiarato di volerci essere, ma anche di voler aspettare fino all’ultimo per valutare i suoi sentimenti”

Quindi sapremo di fatto solo lunedì sera se Lory entrerà o meno nella Casa più spiata d’Italia.

Sulla vicenda si sono espressi pure Alfonso Signorini e Ilary Blasi, rispettivamente opinionista e conduttrice del programma. “Il dolore è un buco nero, ognuno lo vive come vuole. Va sempre rispettato”, ha detto il direttore di Chi. La conduttrice del reality, invece, si è espressa così: “Il dolore non va giudicato, rispetteremo la sua volontà”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui