Grande Fratello VIP, un concorrente accusato di essere omofobo

23 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello VIP, un concorrente accusato di essere omofobo

Grande Fratello VIP, un concorrente accusato di essere omofobo

Il Grande Fratello VIP non è ancora iniziato ma già sono partite le prime polemiche. Dopo la denuncia fatta dal Codacons che contesta la partecipazione di Francesco Monte al reality arrivano delle parole omofobe da parte di un futuro inquilino della casa.

Si tratta di Enrico Silvestrin che durante una diretta Instagram, si sarebbe lasciato sfuggire una parola poco piacevole nei confronti degli omosessuali. Parlando di cani con un suo amico, l’uomo avrebbe sottolineato che ci sarebbero cani da eterosessuali e “cani da ricc**oni”.

La conversazione è stata registrata dai followers, che hanno subito condannato Silvestrin. Quest’ultimo ha poi fatto un’altra diretta scusandosi, negando di essere omofobo e rassicurando tutti sul fatto che quella fosse solo una battuta.

La polemica però non sembra essersi placata del tutto. Cristiano Malgioglio poco fa ha twittato:

“Non sono cose che capitano… sono parole orribili quelle che il nuovo concorrente del Grande Fratello, Enrico Silvestrin, dice sui gay. Lui si scusa ma il danno l’ha già fatto. Lo credo… ha il terrore di essere messo in nomination. W i gay di tutto il mondo. Abbracciamoci.”

Se ne parlerà nel corso della diretta di domani? E soprattutto cosà dirà l’opinionsta del reality Alfonso Signorini? In tanto questa sera, a mezzanotte, si accenderanno anticipatamente le telecamere della casa con l’entrata di alcuni concorrenti e l’inzio della diretta su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre. L’ingresso dei primi inquilini della casa sarà riproposto anche domani pomeriggio durante la striscia quotidiana del Grande Fratello VIP su Canale 5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui