La Pupa e il Secchione, tornerà molto presto su Italia 1?
La Pupa e il Secchione tornerà presto in tv? Un rumor, sempre più insistente, confermerebbe che il programma di Italia 1 sarebbe già pronto a tornare in primavera. A parlarne per ultimo è stato TvBlog che ha confermato il rumor dicendo che il programma è pronto a tornare “subito dopo il Festival di Sanremo”.
“La pezzatura di questa nuova ipotetica edizione della Pupa e il Secchione – si legge su TvBlog – sarà di 6/8 puntate, mentre per quel che riguarda la conduzione, escluso il nome di Enrico Papi impegnato su Tv8 con il gioco a premi Guess My Age, si stanno scrivendo su dei fogli di carta alcuni nomi, sia da parte di Mediaset che da parte di Endemol Shine Italy che si occuperà della produzione del programma e che detiene i diritti del format”.
Le prime due edizioni de La Pupa e il Secchione (andate in onda nel 2006 e nel 2010) sono state infatti condotte da Enrico Papi. Lui setto ha ha fatto coppia prima con Federica Panicucci e successivamente con Paola Barale. Per il ritorno del programma, però, non è ancora saltato fuori nessun nome.
Sui probabili concorrenti del reality TvBlog aggiunge:
“I nomi che circolano sono quelli che gravitano all’interno del gruppo di Cologno Monzese ed è proprio su questa parte della costruzione del programma che l’attenzione al momento è maggiormente concentrata.”
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram